Studio Fix Powder Plus Foundation Mac || Review

Come avete visto dal titolo oggi parliamo dello Studio Fix Powder Plus Foundation di Mac.

img_2080-1


È un fondotinta in polvere. Contiene 15 g di prodotto. Il prezzo è di € 32.00. È disponibile in 52 tonalità (questo nello specifico è nella colorazione NW20).

Questo prodotto è ottimo da utilizzare sia da solo che insieme al fondotinta liquido. Uniforma l’incarnato e crea un effetto molto naturale.

Bisogna applicarlo con una spugnetta per una coprenza maggiore o con un pennello per una coprenza più leggera. La finitura è matte, è modulabile ma non raggiunge una coprenza molto alta. La durata è abbastanza buona.  Riduce i  pori, opacizza ma non secca.

Consiglierei questo prodotto? , perché è luminoso e naturale, ma solo a chi non ha grandi imperfezioni. Per chi ha bisogno di una copertura più forte consiglio di utilizzarlo come cipria.

Bisogna utilizzare il pennello per un effetto più leggero, mentre per un effetto maggiore bisogna applicarlo con la spugnetta che c’è in dotazione.

Quando voglio una coprenza estremamente leggera lo utilizzo da solo. Quando invece voglio una base più “strong”, lo utilizzo come cipria e lo applico con un pennello sopra un fondotinta liquido, vi assicuro che l’effetto è eccezionale.

Queste sono le mie opinioni. Voi lo avete provato? Siete rimaste soddisfatte o deluse? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Io vi mando un bacio,

a presto!

S.

3 pensieri su “Studio Fix Powder Plus Foundation Mac || Review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...