I miei 5 fashion Telefilm

Bentornate mie care!

Dopo aver pubblicato I miei 5 fashion Film a grande richiesta ecco i miei 5 fashion telefilm del cuore.


Gossip Girl

hqdefault

Sei una Waldorf, ricordi? Non è la gente a dirti chi sei, sei tu a dirlo a loro. Resta e combatti. Io combatterò con te.

In questo blog non ho mai fatto mistero del mio amore per Gossip Girl, certo parliamo di un amore molto giovanile ma comunque a suo tempo l’ho letteralmente adorato. Per questo va di diritto in questa classifica. A questa serie tv è stato riconosciuto il titolo di serie alla moda, dove nulla dell’immagine dei protagonisti è mai lasciato al caso. La mia preferita è Blair, un’adoratrice di Audrey Hepburn, il suo look è ispirato agli anni sessanta, è chiamata anche la Queen Bee (ape regina, che si legge anche come Queen B, regina Blair): detta legge, decide cosa e chi è “in” oppure “out”. A Blair ho anche dedicato un post -> OUTFITS #Blair Waldorf Edition

img_0320

Sex and the City

p184689_b_v9_ah

Benvenuti nell’era dell’anti-innocenza: nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare; facciamo colazione alle sette e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L’autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta. Cupido ha preso il volo dal condominio.

Come ho già detto più di una volta Sex and the city è la versione “adult” di Gossip Girl. Ha segnato un’era. E poi ammettiamolo chi almeno una volta non ha sognato di avere una cabina armadio degna di quella di Carrie?

Pretty little liars

pretty-little-liars-poster-della-sesta-stagione-247043-1280x720

Mai guardarsi indietro. Qualcosa potrebbe raggiungerti.

Questa serie tv (come quelle che seguono) non sono prettamente modaiole ma le considero tali perché come in questo caso ad esempio le protagoniste anche se lottano per sopravvivere e smascherare A. lo fanno sempre perfettamente vestite e all’ultima moda.

Ho già scritto un’articolo su una delle protagoniste di questa serie tv, vi lascio il link qui di seguito -> Hanna

Le regole del delitto perfetto

5301-le-regole-del-delitto-perfetto-streaming

Buongiorno. Non so quali cose terribili abbiate fatto nella vostra vita fino a questo momento ma se vi hanno assegnati al mio corso, avete un karma sballato. Sono la professoressa Annalise Keating e questo è Diritto Penale I, o come preferisco chiamarlo io: “Come evitare una condanna per omicidio”.

Sono tutti avvocati, mai un capello fuori posto o un mascara sbavato. Anche se per età è molto lontana da me ho letteralmente ADORATO lo stile di Annalise. In generale però mi sono piaciuti davvero tutti e non nego che più di una volta mi sono ispirata per i miei stessi outfits a quelli di Laurel e Michaela.

New girl

logo

Ascolta, so che per te dovremmo chiuderla qui, ma io non voglio rinunciare a questa cosa anche se non sappiamo che cosa sia. Voglio riaprirla… per favore possiamo riaprirla? E prima che tu dica di no… non dire di no.

Serie tv leggera ed esilarante. I personaggi sono irresistibili. Certo Jess (la protagonista) passa forse più tempo in pigiama che vestita ma in compenso i suoi pigiami sono davvero deliziosi. Il più modaiolo è sicuramente Schmidt che dopo un passato da obeso non lascia più nulla al caso curando la sua immagine prima di tutto. Dovete assolutamente vederla, oltre a trarre spunti fashion vi farete delle grasse risate. Provare per credere.


Anche per oggi è tutto,

A presto.

S. ❤

5 thoughts on “I miei 5 fashion Telefilm

Rispondi

