Twenty “things” about me

Bentornate mie care fanciulle.

Sono una persona molto riservata ma dato che sono anni ormai che condivido molto con voi, ho deciso di parlarvi un po’ di me.

Spero possa farvi piacere…


  1. Odio guardare due volte lo stesso film. Forse perché da piccola quando un film mi piaceva tanto lo guardavo fino allo sfinimento.
  2. Non sopporto i buchi che si formano nei calzini.
  3. Odio l’ignavia, soprattutto se riguarda me.
  4. Il mio piatto preferito è la pizza.
  5. Amo fare le lavatrici. Non so, ha una funzione catartica per me.
  6. Odio stirare.
  7. Voglio una grande finestra sotto cui sedermi a guardare scorrere la pioggia.
  8. Sono “innamorata” di Nick Bateman 😍.
  9. Metterei finestre e specchi ovunque.
  10. Credo che New York sia magica, ma non ci sono mai stata.
  11. Adoro viaggiare ma ancora di più tornare a casa.
  12. Amo leggere.
  13. Odio i broccoli.
  14. Non sopporto le ingiustizie.
  15. Il mio film preferito è Titanic.
  16. Odio studiare ma alla fine lo amo anche, dato che da quando ho imparato a leggere non ho più smesso.
  17. Ho una cabina armadio piena di sogni, altro che cassetto.
  18. La mia principessa Disney preferita è Ariel.
  19. Non concepisco tutti i voti al di sotto del 30.
  20. Amo la vita con tutta me stessa.

Anche per oggi è tutto.

3 thoughts on “Twenty “things” about me

Rispondi

