Oscar 2017 || Red Carpet

Ciao!

Due giorni fa si sono tenuti  gli Academy Awards, ho già fatto un post sulle premiazioni  (qui) ma ammettetelo: Quante di voi sono più interessate agli outfits che ai riconoscimenti degli attori?

Quest anno ho deciso di accontentare tutti, quindi se siete più interessati all’aspetto fashion degli Oscar seguite il post altrimenti andate a leggere l’articolo precedente.

Devo premettere che quest anno non mi sono piaciuti moltissimo i look delle nostre celebrity ma nonostante ciò alcuni non sono stati affatto male. Vediamoli insieme….


7) DARBY STANCHFIELD

È un’attrice statunitense, conosciuta principalmente per i suoi ruoli nelle serie televisive “Jericho”  e “NCIS – Unità anticrimine”. Dal 2012 è entrata a far parte del cast principale della serie televisiva “Scandal” nel ruolo di Abby Whelan.

Si presenta sul red carpet in Georges Chakra. Classica e sobria non sbaglia ma nemmeno osa, per questo le ho assegnato il settimo posto. Ho notato che diverse star hanno optato per il total white e non mi riferisco soltanto alle donne.

darby-stanchfield-in-georges-chakra

6) VIOLA DAVIS

Dal 2014,  interpreta l’avvocato Annalise Keating nella serie televisiva  “Le regole del delitto perfetto”, per la quale vince il Premio Emmy per la miglior attrice in una serie drammatica, divenendo la prima attrice di colore ad aggiudicarsi il premio. Nel 2016, riceve ampi consensi da parte di critica e pubblico per la sua interpretazione in “Barriere”, con la quale si aggiudica il Golden Globe, lo SAG Award, il BAFTA e l’Oscar alla miglior attrice non protagonista.

Si presenta in Armani Privè in un colore che, stona un po’ con il red carpet, ma trovo perfetto con la sua carnagione, la fa risaltare tantissimo.

VIOLA DAVIS IN ARMANI PRIVÉ Getty Images.jpg

5)OLIVIA CULPO

Modella statunitense incoronata Miss USA 2012, sfoggia un abito Marchesa. L’unico tocco negativo a mio parere sono i capelli ma per il resto mi è piaciuta molto.

olivia-culpo-in-marchesa

4) JEREMY RENNER

Attore e produttore cinematografico statunitense. Nella sua carriera ha ricevuto due candidature agli Oscar, al miglior attore per “The Hurt Locker” e miglior attore non protagonista per “The Town”.

In Boss è l’unico uomo della mia classifica. Non è una scelta quella di mettere sole donne è solo che solitamente i loro outfits mi colpiscono maggiormente ma lui non ha sbagliato un colpo guadagnandosi di diritto questo posto.

JEREMY RENNER IN BOSS.jpg

3) CHRISSY TEIGEN

In Zuhair Murad Couture è una modella statunitense ricordata come “la bella addormentata” agli Oscar 2017 dallo spacco troppo eccessivo. Io l’ho trovata bellissima e molto elegante.

CHRISSY TEIGEN IN ZUHAIR MURAD COUTURE.jpg

2) TARAJI P. HENSON

Attrice e cantante statunitense. La vediamo ricoprire il suo primo ruolo importante in  “Hustle & Flow”. La ricordiamo poi per aver preso parte a “Il curioso caso di Benjamin Button”, che le è valso la nomination all’Oscar per la miglior attrice non protagonista. Ha preso parte inoltre a molte serie come “The Division”, “Boston Legal”, Person of Interest”, “Empire” (per la quale si aggiudica un Golden Globe e riceve due nomination al Premio Emmy). Nel 2016, la rivista Time  la inserisce nella lista delle “100 persone più influenti del mondo”.

In Alberta Ferretti, quest’anno forse più degli altri anni gli spacchi sono stati un must. Lei è davvero elegantissima e devo ammettere che ho titubato un po’ se metterla al secondo o al primo posto.

TARAJI P. HENSON IN ALBERTA FERRETTI.jpg

1) EMMA STONE

In Givenchy Haute Couture davvero incantevole.

Tra le attrici più pagate al mondo nel 2015 e descritta dai media come una delle più talentuose della sua generazione.

Nel 2016 per la sua interpretazione di Mia Dolan nel pluripremiato film La La Land, ha ricevuto tantissimi riconoscimenti: Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica, il BAFTA alla migliore attrice protagonista e il Premio Oscar alla miglior attrice protagonista.

emma-stone-in-givenchy-haute-couture

Fotografie di   ©GettyImages


E voi quale look avete preferito?

Anche oggi vi ringrazio per l’attenzione, al prossimo post!

Mi trovate anche su Facebook e Instagram !

❤

12 thoughts on “Oscar 2017 || Red Carpet

Rispondi

