OUTFITS #Pretty little liars Edition || Hanna

Ciao!

Oggi parliamo di una delle protagoniste di  Pretty Little Liars, una serie televisiva statunitense che mi piace davvero molto.

Vi ho già parlato della serie diverse volte in passato ma questa volta non parlo del film ma dello stile delle protagoniste, anzi nello specifico di lei : Hanna Marin interpretata da Ashley Benson.

Presto troverete altri articoli correlati a questo in cui vi parlo delle altre 3 “piccole stronzette bugiarde”. Trovo che ognuna di loro sia l’ingrediente perfetto per completare le altre formando alla fine un mix perfetto.


Hanna è la più frivola e modaiola del gruppo, è per questo e per il fatto che sono molto affezionata a lei che ho deciso di partire proprio da lei.

Dietro un’apparente fragilità, ricordiamo che ha un passato da ragazza in sovrappeso che soffriva di bulimia nervosa, nasconde una grande forza. Il suo personaggio è forse quello che nel corso delle varie stagioni subisce i cambiamenti più forti come del resto anche il suo stile.

Ma veniamo al suo look.

La stylist dello show, Mandi Line dice di lei :

…è la ragazza popolare che tutte vorrebbero essere, sfoglia le riviste di moda e per avere il capo più trendy è disposta a supplicare, a chiedere in prestito o a rubare pur di averlo.

Non ha paura di osare e di stare al centro dell’attenzione, anzi tutt’altro è il suo modo di prendersi una rivincita nei confronti del suo passato, ma se state pensando ad una sorta di queen B vi state sbagliando di grosso, Hanna infatti a differenza della regina dell’upper east ead è gentile e disponibile con tutti.

Ama le paillettes , le gonne e gli accessori anche molto vistosi ma non disdegna neanche lo stile più sobrio soprattutto con il passare degli anni.


















Per oggi è tutto.

Voi avete mai visto Pretty little liars? Che ne pensate di Hanna?

Se ti va mi trovi anche su Facebook e su Instagram !

Annunci

8 thoughts on “OUTFITS #Pretty little liars Edition || Hanna

  1. Adoro questo telefilm.. è molto che nn lo guardo xche ero uscita dal tunnel degli orari.. e nn ho più cercato…. mi piacciono tutte e quattro quasi al pari.. xche x ognuna ci sono delle cose belle da valorizzare.. ma se dovessi proprio sceglierne una sceglierei la piccoletta…. ma solo di pochissimo.. xche le adoro davvero tutte allo stesso modo… grazie x avermele ricordate

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...