Lista dei buoni propositi || 2017

Ciao!

Anche quest’anno eccoci arrivati all’ultimo dell’anno. Prima di parlarvi dei miei buoni propositi facciamo un passo indietro esattamente ad un anno fa.

Dato che è momento di bilanci vi lascio qui di seguito la mia lista dei buoni propositi dello scorso anno (qui).

  1. Prendermi cura di me.
  2. Essere perseverante e lottare fino alla fine per le cose che voglio.
  3. Chiedermi tutti i giorni: “Sto vivendo la vita che vorrei? Sono la migliore versione di me stessa ?” Se la risposta è no fare in modo che lo sia.
  4. Forse il proposito più banale ma più importante allo stesso tempo è quello di fare in modo, per la prima volta, di rispettare i miei buoni propositi.

Questi erano i miei obiettivi. Li ho mantenuti tutti. Non sono mai stata fiera di me come quest’anno.

Potevo fare di meglio? Certo, ma sento che mai come adesso mi sto avvicinando sempre di più alla vita che vorrei. Questo naturalmente non vuol dire che ho finito di lottare sono solo all’inizio del mio percorso, percorso universitario, stile di vita, di vita in generale. Ma sento di essere già una persona nuova, una persona migliore.

Vi auguro di avere il coraggio di osare, di non arrendervi mai e di lottare fino alla fine per i vostri sogni, per voi stesse. Abbiamo solo una vita non sprechiamola. Fate sport, mangiate bene, amatevi, concedetevi qualche sfizio, fai della tua vita quello che vuoi. Ama, vivi, sogna, realizza tutto ciò che vuoi, lotta ma abbi l’intelligenza di capire quando è arrivato il momento di lasciar stare quella battaglia, forse perché non era la tua battaglia o semplicemente stavi combattendo quella sbagliata.

I miei propositi per il 2017?

Semplicemente continuare tutto ciò che ho cominciato quest’anno.

Se ti va mi trovi anche su Facebook e su Instagram !

Buon anno a tutti!

❤

7 thoughts on “Lista dei buoni propositi || 2017

Rispondi

