Haul || Wjcon, Aldo, Armani, Garnier,…

Ciao!

Scusate per la mia assenza ma ultimamente sono stata davvero molto impegnata con l’università.

L’unica cosa certa è che non abbandonerò il blog, mi piace troppo per farlo e anche se a volte sono assente per un pò di tempo aspettatevi sempre un nuovo articolo perchè non vi lascerò mai senza. Detta così suona quasi come una minaccia =D

Oggi Haul prevalentemente truccoso ma non solo.

Iniziamo subito…

Fondotinta Wjcon – €12.90

Come tutte le cose che vi mostro in questo post non potrò darvi una recensione completa perchè li sto usando da troppo poco tempo, essendo un haul. Per quanto riguarda questo fondotinta per le poche volte che l’ho utilizzato e per la mia pelle (mista, tendente al secco) è perfetto, la durata è molto buona e risulta molto leggero sulla pelle.

Fango viso con acqua termale  Wjcon 

L’ho utilizzato solo una volta ed effettivamente la pelle appare molto più liscia ma non mi sbilancio per niente dato che con questi prodotti di solito alla prima applicazione prometto molto bene ma fondamentalmente la situazione dalla seconda applicazione in poi rimane invariata. L’unica cosa positiva che ho riscontrato fino ad ora è che a differenza di tutti gli altri fanghi per il viso non mi ha irritato per nulla. Voi lo conoscete? Lo avete provato?

Maritone labbra Wjcon 01 nude – € 8.90

Facile da applicare, colore stupendo. Unica nota dolente è la durata ma era prevedibile data la morbidezza del prodotto.

Matita labbra Wjcon 22 malva chiaro – € 2.90

L’ho acquistata insieme al matitone labbra che vi ho appena mostrato. I due colori sono identici e applicare il prodotto dopo questa matita fa effettivamente la differenza. Anche la durata aumenta, soprattutto se oltre al contorno si riempiono tutte le labbra con questa matita prima di stendere il matitone.

Orologio Aldo – € 39.00 

L’idea di intercambiare i cinturini mi è piaciuta tantissimo. In negozio c’erano molte altre combinazioni alcune anche molto interessanti e sfiziose ma oggettivamente queste erano quello che avrei sfruttato di più.
Acqua di Gioia Giorgio Armani 

Un ever green.

Balsamo all’argilla dolce e cedro Garnier

Balsamo all’olio di cocco Splend’Or

Niente mi sono data ai balsami questo mese ^_^

Campioncini Sephora


E voi conoscevate questi prodotti?

Fatemelo sapere nei commenti, al prossimo post!

Se ti va mi trovi anche su Facebook e su Instagram !

❤

8 pensieri su “Haul || Wjcon, Aldo, Armani, Garnier,…

    1. Se avrai visto anche altre mie haul avrai notato che acquisto molto spesso questo brand. Personalmente lo apprezzo molto soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Credo che soprattutto alcuni prodotti non abbiano nulla da invidiare ai grandi brand. Detto questo il mio consiglio è sempre quello di provare prima i prodotti. Tra l’altro le ragazze da Wjcon sono sempre molto carine e disponibili, fatti truccare poi li testi e se ti piacciono torni a comprare 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

