Se fossi…(make-up edition) ♡ Tag

Bentornate nel mio blog!

Oggi vi propongo un tag che girava qualche tempo fa: “Se fossi…(make-up edition)”. Non essendo una grande esperta non parlo molto di make-up ma ogni tanto ci sta e non ho trovato occasione migliore di questa. Se vi può interessare seguite l’articolo altrimenti ci vediamo al prossimo post.

Come prima cosa ringrazio I love Capelli ricci per avermi taggata.

Tag_Sefossi

Le uniche regole sono quella di citare le ideatrici del tag (Parola di Deidre e Biancaneve Make up) e taggare 5 altri blog. Quest’ultima cosa non la farò dato che penso che oramai lo abbiano fatto tutti. Ad ogni modo se state leggendo questo articolo, non lo avete ancora fatto e vi piace fatelo e lasciatemi il link qua sotto.


Se fossi un rossetto…

Sarei Cosmo di Mac

mac_sku_m3ln02_280x320_0

In realtà sarei un nude in generale, ho messo Cosmo perchè è uno dei miei preferiti ma ce ne sono molti altri, magari se vi può interessare potrei farvi un post al riguardo.

Se fossi un ombretto…

Non sarei  un ombretto in particolare ma questa palettina di Dior

christmas_dior04

Se fossi un mascara…

Sarei il better than sex.

img_5448

Fantastico. Vale quello che costa.

Se fossi un blush…

Chanel Joues Constraste

Nella tonalità 03 Brume D’or

1CH807MQ1803.png

Davvero molto luminoso, colore perfetto per la mia carnagione e il pennello è in setole naturali, questo è molto importante per me dato che molti pennelli mi irritano molto il viso avendo una pelle molto sensibile.

Se fossi uno smalto…

Sarei il Rouge Louboutin

christianlouboutin-rouge-8051000_K001_1_1200x1200_1440681903.jpg

Non l’ho testato (magari) ma dalle varie recensioni sul web ho visto che la qualità non è altissima considerato il prezzo. Ma anche solo per esporlo lo vorrei a tutti i costi.

Anche per oggi è tutto, spero di averti dato qualche suggerimento.

Al prossimo post!

Se ti va mi trovi anche su Facebook e su Instagram !

 

 

Un pensiero su “Se fossi…(make-up edition) ♡ Tag

Rispondi

