Outfits Ideas #Ufficio

Ciao!

Eccomi tornata con un Outfits Ideas questa volta per l’ufficio o comunque per il lavoro in generale.

Io vado ancora all’università per cui non mi vesto in questo modo (presto farò anche l’outfits ideas per l’università o per la scuola ☺️) ma è questo il modo in cui vorrei vestirmi in seguito quando inizierò la mia vita lavorativa. Naturalmente c’è un tipo di look diverso in base al lavoro che si andrà a fare anche se personalmente credo molto che in queste cose si debba seguire il proprio istinto e fregarsene in un certo senso. I look che vedrete in seguito fanno riferimento al mio personalissimo gusto e al tipo di lavoro che si spera andrò a fare io ovvero la psicologa ma se avete altre richieste chiedete pure e sarà fatto.

Ho utilizzato un’applicazione a mio parere fantastica, anzi è quasi una droga da quando c’è l’ho non riesco più a farne a meno. Mi riferisco a  Covet Fashion l’app sia per Android che per Apple.

Se l’idea vi piace continuerò a fare i miei Outfits Ideas in questo modo e dalla prossima volta inserirò anche i brand dei vari capi. Perchè si è proprio questo quello che mi piace di quest app e cioè che non è un semplice gioco ma tutti i capi e gli accessori presenti sono reperibili nella realtà.












Ti potrebbe interessare anche:

Se ti va mi trovi anche su Facebook e su Instagram !

❤

7 thoughts on “Outfits Ideas #Ufficio

Rispondi

