Tag…che passione!

Ciao!

Non sono nota per la mia rapidità nel rispondere ai tag ma non sono mai stata così in ritardo come questa volta 😁

A mia discolpa posso dire che mi piacciono “assai” i tag quindi presto (nel mio caso quasi mai, ahimè ) o tardi finisco per rispondere sempre a tutti.

Ringrazio Salotto dei libriIris & Periplo e Racconti dal passato per avermi nominata.

Chiedo scusa all’ideatore del tag ma non ho capito chi sia e lo stesso vale per le regole, quindi mi limiterò a rispondere a queste domande molto carine. In caso lo sappiate fatemelo sapere e li aggiungerò subito.


Qual è il tuo profumo preferito?

La Vie Est Belle – Lancôme

Qual è il tuo smalto preferito?

Smalto rosso o nude

In generale mi piacciono tutti ma se devo scegliere vado decisamente sul classico.

Qual è il tuo rossetto preferito?

Poco tempo fa avrei risposto un classico rosso Chanel, adesso invece il nude sono in fissa.

Qual è la tua palette preferita?

La Naked di Urban Decay e la Chocolate bar di Too Faced ma non ho ancora nessuna delle due.

Esci mai di casa senza fondotinta?

Si, molto spesso direi. Do molta più importanza al mascara, allo smalto e al rossetto/gloss.

Qual è il tuo libro preferito?

Ho pensato molto a questa domanda. Ho letto un bel po di libri, alcuni belli, altri si sono rivelati una delusione, altri ancora sono stati una via di mezzo ma in mezzo a tutti questi libri non sono riuscita a trovarne uno che si distinguesse in assoluto dagli altri.

Preferisci acquistare in negozio o online?

Adoro acquistare online ma i negozi offrono innumerevoli vantaggi (puoi provare i capi, puoi vederli dal vivo e a volte la differenza è consistente…).

Anche per oggi è tutto.

A presto!

Se ti va mi trovi anche su Facebook e su Instagram !

Rispondi

