Haul || Nike, Equilibra, Tiger, Wjcon,…

Ciao!

Oggi Haul finalmente!!

Ho tantissime cose da mostrarvi e prima l’articolo andrà online prima potrò iniziare ad usarle, quindi partiamo subito con l’haul.


 

Crema viso Equilibra – 5.40 €

Avevo proprio bisogno di un prodotto nutriente per il viso dato che a differenza di tutti i comuni mortali la mia pelle in estate secca. Ho comprato questa, gli ingredienti sono ottimi e anche l’odore. Vi  farò sapere come mi trovo.

Latte detergente Garnier

Termoprotettore Adorn – 2.80 €

Non ho mai provato questo prodotto nè il brand in questione ma lo ammetto, il packaging mi ha conquistata e poi avevo bisogno di un termo protettore non potevo lasciarlo, no? ^_^

Crema mani Equilibra

Miraculos oil  Garnier – 8,50 €

Scarpe Nike – 35 €


Un affarone, ho preso la linea bambino con in più lo sconto e li ho pagati 35€ 😍
Bacche di goji Tiger – 1.00€

Non le ho mai provate, idee su come usarle?

Cassettiera Tiger – 5.00€

La utilizzo per contenere la bigiotteria, da quando c’è l’ho non ne posso più fare a meno.

Cavo Iphone 5  Tiger – 4.00€

Ho perso il conto ormai di tutti quelli che ho comprato, ma non so a voi ma a me continuano a rompersi.

Ho perso il conto ormai di tutti quelli che ho comprato, ma non so a voi ma a me continuano a rompersi.

Con questo è tutto.

Se ti va mi trovi anche su Facebook e su Instagram !
❤️

 

 

 

2 thoughts on “Haul || Nike, Equilibra, Tiger, Wjcon,…

Rispondi

