Vi porto a cena con me

 

Ciao!

Ieri sera sono stata a cena in un posticino davvero molto carino, di cui purtroppo non ricordo il nome (già, sono pessima), ad ogni modo ho pensato di condividere la cena con voi.

La qualità delle foto non è ottima, mi dispiace ma nel ristorante non c’era una grande luce, ho anche pensato di non pubblicarle ma alla fine ho deciso di condividerle lo stesso.


Antipasto

Insalata di mare

Primo

Risotto ai gamberi con granella di pistacchio

Cavatelli alla parmigiana

Secondo

Patate al forno, piselli, arrosto in flambè e polpetta (di cui non ricordo il contenuto :/ )

Cena tutt’altro che leggera ma sono dll’idea che una volta ogni tanto ci sta, il cibo in fondo è uno dei piaceri dell’uomo no?

Potrebbe interessarti anche:

A cena a Sferracavallo || Il Brigantino

Se ti va mi trovi anche su Facebook e su Instagram !
❤️

6 thoughts on “Vi porto a cena con me

Rispondi

