Le scarpe della mia vita ♡ Tag

Ciao!

Nuovo post nuovo tag, questa volta parliamo di scarpe…

Ringrazio Iris & Periplo per avermi taggata (davvero tanto tanto tanto tempo fa, ma come dico sempre meglio tardi che mia :D) e cominciamo subito!

1) Quali sono le tue scarpe più eleganti? 

Un sandalo gioiello, tacco 10. Le ho comprate un paio di anni fa e sono davvero bellissimi ma davvero tanto scomode.

2) Quali sono le tue scarpe da tutti i giorni? Ne hai apposite da lavoro?

Le ho sempre odiate ma quest’anno sono letteralmente impazzita per le scarpe di tela. Le mie preferite sono le Converse basse e bianche con le rifiniture rosse.

converse-basse-bianche-classiche-all-star-bianche-chuck-taylor-tela.png

Vado all’università e non ne ho apposite, utilizzo quelle di tutti i giorni.

3) Quali scarpe scegli per una serata in discoteca/o al pub/o a bere un caffè con le amiche?

Una paio di sandali col tacco non troppo alto o zeppe. Dipende dalla durata dell’evento..

4) Quali scarpe ti hanno deluso (ad esempio, perché pagate tanto e poi si sono rovinate subito)?

Nessun paio in particolare. Quando prendo una scarpe molto costose ci penso molto prima di acquistarle e le tengo un po’ su in negozio.

5) Quali scarpe hai voluto per molto tempo e alla fine hai acquistato?

Adidas Superstar

6) Quali sono le scarpe più brutte che hai?

Ho pensato un pò a questa domanda ma non ne ho nessuna. Compro solo le scarpe che mi piacciono molto.

7) Poche scarpe ma buone o molte scarpe ma di qualunque qualità?

Preferirei poche ma buone ma alla fine finisco sempre per acquistarle di tutti i tipi.

8) Consiglia un paio di scarpe per fare shopping oppure la spesa in comodità!

Sandali bassi. Sono molto comodo e in più sono facilissimi da sfilare per provare i vari capi da acquistare.

9) Quali sono le tue scarpe con il colore più acceso? 

Un paio di decoltè gialle..

10) Quali sono le scarpe “dei tuoi sogni”  che non hai ancora acquistato? 

Non ricordo il loro nome ma sono questi sandali Christian Louboutin 😍😍

P00045260-DECOLLETE-554-100-PATENT-LEATHER-PUMPS--STANDARD

E voi? Quali sono le vostre scarpe preferite o le peggiori? Il più grande affare o la più profonda delusione? Fatemelo sapere nei commenti o se vi va rispondete al tag…

Anche per oggi è tutto, alla prossima bellezze.

3 thoughts on “Le scarpe della mia vita ♡ Tag

Rispondi

