Cambio stagione ♡ Tag

Ciao!

Ieri, come vi ho detto sulla mia pagina Facebook  ho fatto il cambio stagione, era ora aggiungerei!

Oggi ne approfitto per rispondere ad  un tag molto carino al riguardo che mi era stato proposto un po di tempo fa …

Le regole per partecipare sono:

  • Citare l’ideatrice del tag (Opinionista per caso 2 Viola) 
  • Rispondere alle sette domande e, se volete, illustrate le risposte con immagini a piacimento
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato (I love capelli ricci)
  • Nominare dieci (fashion) blogger

1. La sera quando torni dal lavoro, cosa fai di solito appena entri a casa: fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure li metti nel bidone della biancheria sporca?

Li metto nella cesta della biancheria sporca.

2. Hai mai litigato con tua madre, convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro?

No, solitamente sono molto ordinata. Quando mi capita di non avere tempo o voglia metto tutto su una sedia ma l’indomani riordino tutto.

3. Ti piace l’armadio che hai? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo.

Il mio sogno sarebbe quello di avere una cabina armadio ma comunque si, oggi come oggi mi piace molto come l’ho sistemato. Dopo anni di prove e tecniche sono arrivata ad una soluzione che mi piace molto. Ho diviso tutto per occasioni ( eleganti, casual, sportivi) e per categorie (pantaloni, gonne, tute, leggins, top, magliette a maniche lunghe, magliette a maniche corte, cardigan, giacche, giubbotti/cappotti, intimo, pigiami, borse, accessori, borse e spero di non aver dimenticato nulla ^_^)

4. Condividi l’armadio con qualcuno? Se la risposta è si, ci puoi dire con quale familiare o convivente?

Assolutamente no, non ci riuscirei mai. L’armadio è una cosa troppo personale per condividerlo.

6. Quando apri l’armadio, qual è il tuo profumo preferito che usi per esso: lavanda, vaniglia o mela verde?

Tengo sempre una Yankee Candle dentro l’armadio, solitamente la Vanilla Cupcake o la Strawberry Buttercream, naturalmente ancora sigillate. Sprigionano un profumo buonissimo e quando indosso i vestiti sanno di dolce, mi piace molto

7. Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio?

Si, devo dire che nel corso degli anni ho sviluppato una tecnica per cui si ci riesco.

Anche per oggi è tutto.

Cari lettori, alla prossima.

Rispondi

