Le 5 coppie più belle dei film ♡

Ciao!

San Valentino è passato da un pezzo eppure oggi un articolo super romantico. Spero lo leggiate, ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore…

Damon e Elena – The Vampire Diaries

In questo caso più che la coppia mi piace la figura di Damon, la sua protezione è totale e incondizionata. La fedeltà e l’amore puro provenienti da un essere che per natura dovrebbe essere malvagio.

  

 

Jack e Rose – Titanic

Incarna per me l’amore romantico per eccellenza. “Titanic” è il mio film preferito in assoluto.

 

E diciannove anni dopo ai Golden Globe di nuovo insieme sul red carpet.«Siamo cresciuti insieme», dice lei. «È l’attrice più brava», replica lui.

E alla notte degli oscar si sono presentati insieme sul red carpet ❤

12900259_10206588723583200_223403659_n

12919165_10206588723663202_401069103_n

12895357_10206588725063237_249407082_n
Tristan e Pepa – Il Segreto

Un amore d’altri tempi, puro e passionale.



Mark e Lexie – Grey’s Anatomy

Nella vita reale sono molto attratta dagli uomini come Mark. Mi rispecchio molto in questa storia.

 

lexie_lava_i_capelli_a_sloane.png

710slexie.jpg

tumblr_lvfz45heZl1r7pxgwo1_500.jpg

Morte-di-Lexie-Grey.jpg

Meredith e Cristina – Grey’s Anatomy

Perché a volte l’amicizia è la più grande forma d’amore che si possa incontrare.

“Lui è l’uomo della mia vita ma tu sei la compagna della mia anima.”

Meredit a Cristina ❤️

img_6233

img_6237

img_6232

ELLEN POMPEO, SANDRA OH

img_6236

Avrete capito che mi piacciono le storie tragiche…Io lo sapevo ma non pensavo fino a questo punto…Solo nello scrivere questo articolo mi sono resa conto che almeno uno o addirittura entrambi i membri della coppia sono morti. Forse perchè l’amore puro, autentico, idealizzato è possibile solo in questo modo, un amore oltre la vita, oltre la morte perchè la vita inevitabilmente ti porta alla quotidianità fatta di problemi e noia. Ma è davvero questo l’amore che ambiamo? Ideale e irraggiungibile, o forse no?

  • L’uomo che vorrei ?Paradossalmente è Damon.
  • La coppia che mi rispecchia di più? Marke e Lexie.
  • Il personaggio femminile che mi rappresenta? Un mix tra Pepa e Cristina.
  • La storia d’amore per eccellenza? Jack e Rose, un amore eterno e intramontabile.

E le vostre coppie preferite quali sono?

Se non siete ancora iscritti iscrivetevi e ricordatevi di seguirmi anche su Facebook.

Ti può interessare anche:

 

11 pensieri su “Le 5 coppie più belle dei film ♡

  1. Diciamo pure che sono gli uomini più “stronzetti” ad attirare la nostra attenzione… anche jack in titanic era un bel tipetto scaltro prima dell’avventura sulla nave 😉 e poi si l’amicizia è la cosa più bella che c sia… e vale sempre la pena coltivarla e mai separarsene xche l’amore può finire ma l’amicizia ci sarà sempre 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

