Notte degli Oscar 2016

Ciao!

Sono davvero molto emozionata nello scrivere questo articolo, pocchissimi di voi lo ricorderanno ma esattamente un anno fa domani il mio blog compie un anno e ho deciso di aprirlo proprio per parlare degli outfits che di più mi avevano colpito degli Academy Awards dello scorso anno appunto. Quindi se volete vedere il mio primo post in assoluto cliccate qui altrimenti se volete sapere quali sono stati i look che maggiormente mi hanno colpita quest’anno seguite l’articolo…

6)Lady Gaga 

Indossa una tuta a pantalone di Brandon Maxwell bianca. La tuta a pantalone era già stata proposta ma comunque mi è piaciuta.

img_6397

5)Brie Larson 

La vincitrice dell’oscar come migliore attrice protagonista ha scelto di presentarsi sul red carpet in Gucci e non sbaglia per niente. Non ho ancora visto “Room” e non conoscevo lei (ammetto ignoranza) ma è davvero carina e brava.

img_6395

4)Daisy Ridley

Non si sbaglia mai con uno Chanel. In stile anni 30′ Daisy è una delle meglio vestite (e non erano in tante eheh).img_6407-1

3)Charlize Theron 

Un angelo vestito di rosso in Dior. L’unico neo per quanto mi riguarda è quella collana, per il resto perfetta!

img_6396

2)Cate Blanchett

Alla sua settima nomination (con due vittorie) Cate Blanchett è ormai una veterana degli Academy Awards e raramente ha sbagliato un outfit. Eterea in un abito Armani Privé definito dalla maison un “seafoam mermaid gown“, ovvero uno schiumoso abito da sirena. L’unica domanda è: ” Ma perchè questi orecchini?”

1)Leonardo Di Caprio

Ma il primo post va a lui. Se per i Golden Globe l’attore aveva optato per uno smoking blu notte di Armani, con gli Oscar non ha voluto rinunciare al classico nero. Perfetto anche l’outfit, che dire, complimenti!

Per oggi e tutto e speriamo di essere ancora qui il prossimo anno per un’altra edizione di questa rubrica.

Se non siete ancora iscritti iscrivetevi e ricordatevi di seguirmi anche su Facebook.

3 thoughts on “Notte degli Oscar 2016

Rispondi

