Would you rather? || Cosa preferiresti? ♡ Tag

Ciao!

Nuovo tag stesse regole: ringraziare chi ci ha nominati, rispondere alle domande e taggare altri blog.

Ringrazio raccontidalpassato per avermi nominata; non so chi abbia creato il tag se lo sapete fatemelo sapere nei commenti così da poterlo citare.

Ed iniziamo subito…

1) Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lucidalabbra oppure tutte le palette e gli ombretti?

Io non vivo senza i miei mascara, i miei rossetti e le mie palette. Questa è proprio una domanda difficile ma se proprio devo decidere scelgo di rinunciare alle palette perché secondo me il mascara è la parte più importante di un make-up.

2) Preferiresti rasarti i capelli o non poterli tagliare mai più?

Non raserei mai al mondo i miei capelli, ci tengo tantissimo…non li taglierei più e buonanotte al secchio.

3) Preferiresti avere delle guance color corallo o rosa?

Color corallo leggermente rosato.

4) Se avessi 1000$ da spendere li useresti per i vestiti o per il make up?

Per i vestiti.

5) Preferiresti usare il rossetto come eyeliner o l’eyliner come rossetto?

Ma che domanda è? 😅 Sicuramebte userei l’eyliner come rossetto. Ho già provato le labbra nere lo scorso Holloween e non mi sono dispiaciute a fatto. Certo che però l’eyeliner le seccherebbe tantissimo, ma se proprio devo fare una scelta credo sia il male minore.

6) Preferiresti comprare solo da Mac o solo da Sephora?

Amo Mac ma scelgo Sephora per la maggiore varietà di prodotti.

7) Preferiresti utilizzare per il resto della tua vita un solo colore di ombretto o un solo rossetto?

Non potrei mai stare con un solo rossetto quindi sceglierei di stare con un sole colore di ombretto (inteso per un solo makeup occhi non letteralmente per un solo ombretto naturalmente) per tutto il resto della mia vita.

8) Preferiresti indossare vestiti invernali d’estate o vestiti estivi d’inverno?

Preferirei indossare vestiti estivi d’inverno così potrei coprirmi con una coperta o con qualcosa di simile.

9) Preferiresti avere per tutto l’anno unghie scure o unghie brillanti?

Nessuno dei due.

10) Preferiresti rinunciare al tuo prodotto per labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito?

Tra occhi e labbra scelgo di nuovo labbra.

11) Preferiresti essere in grado di legare i capelli solamente con una coda o con un chignon scompigliato?

Riesco a fare coda e chignon ma lo chignon scompigliato proprio non mi riesce e mi piace da morire quindi scelgo questo.

12) Preferiresti non essere in grado di metterti più lo smalto o non usare mai più un lipgloss?

A questa domanda non rispondo, non posso proprio scegliere.

13) Preferiresti rasare del tutto le tue sopracciglia o doverle disegnare con un pennarello tutti i giorni?

Già solo l’immagine mi ha scioccata O_o

14) Preferiresti vivere senza make up o senza smalto?

Sicuramente senza smalto, non potrei mai rinunciare al makeup.

Le domande sono finite, come sempre siete tutti taggati.

Se non siete ancora iscritti iscrivetevi e ricordatevi di seguirmi anche su Facebook.

Rispondi

