Preferiti del mese ♡ Gennaio 2016

Ciao!

Come state? Io benissimo e non vedo l’ora di potermi dedicare di più al blog come facevo prima.

Questo mese, tra esami universitari e feste post natalizie, è stato davvero molto pieno.

Ma veniamo a noi…


CANZONE PREFERITA

Cuore non dirmi no – Anastasia

FILM PREFERITO

Quo vado?

 

Sono andata a vederlo con la mia famiglia come succede sempre con tutti i film di Zalone, è una tradizione ormai. Sarà per questo o per il grande Checco ma questo film è da preferiti.

TELEFILM PREFERITO

The 100

 

Non sono sicura che questa serie vada tra i preferiti perché non l’ho ancora inquadrata bene ma è stata una novità per me questo mese e sicuramente continuerò a guardarla, almeno per ora . Vi terrò aggiornati…

PRODOTTO PREFERITO

Mascara Better Than Sex – Too Faced

Che ho ricevuto per Natale (qui).

img_5448

Lo volevo e lo bramavo da tanto tempo e adesso che finalmente è mio non gli do tregua. Costa un po tantino per un mascara ma li vale tutti.

COSA PIÙ BELLA

Ho fatto il mio primo esame universitario e ho preso 30 e Lode 😍😍

Non potevo crederci un’emozione davvero bellissima spero di continuare così.

CIBO PREFERITO

Pandoro e mascarpone 

Una goduria da concedersi durante le feste che nel mio caso si è protratta fino a metà gennaio abbondante 😁

PERSONAGGIO PREFERITO

Chris Hemsworth

Ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film della Marvel Cinematic Universe. Nella sua carriera ha ottenuto molti ruoli da protagonista in film di successo come Rush, Biancaneve e il cacciatore, The Avengers e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick.

Nel 2014, la rivista statunitense People lo ha nominato come l’uomo vivo più sexy al mondo.

 

      

Anche per oggi è tutto.

Un bacio Stelline!

Se non siete ancora iscritti iscrivetevi e ricordatevi di seguirmi anche su Facebook.

9 thoughts on “Preferiti del mese ♡ Gennaio 2016

  1. Complimentoni per il 30 e lode, che brava!! Che bello Anastasia, è uno dei miei cartoni preferiti, l’ho rivisto a dicembre. Il mascara Better Than Sex è ottimo, ce l’ho avuto in passato ed è il mio preferito in assoluto! Ora ne sto provando altri, ma ho già una mini taglia pronta 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

