Christmas Haul || I miei Regali di Natale

Ciao!

Finalmente ecco l’articolo sui regali di Natale, ero proprio ansiosa di iniziare ad utilizzarli e non potevo più aspettare.

Rossetto Ancient Rose 23 – Debby

Un nude rosato davvero bellissimo ed elegante, adatto a tutte le occasioni.

Smalto Color Show Wine Shimmer 265 – Maybelline New York

Sicuramente uno degli smalti più natalizi che possiedo.

Agenda 2016

Set 6 tovagliette

Tovaglia
  

Decorazioni in ceramica

Li ho dipinti io, erano bianchi.

Crema esfoliante viso – l’Erboristica

Gel viso – Yves Rocher

Questo è un campioncino omaggio, me l’hanno dato in negozio dopo aver fatto la carta fedeltà, non è esattamente un regalo di Natale ma è arrivato in questo periodo quindi ho pensato di mostrarvelo in questo post. Come tutto il resto non l’ho ancora provato.

Olio d’argan per capelli – Garnier

Mascara Better Than Sex – Too Faced
Questo mascara lo volevo da sempre, l’ho anche inserito nella mia Wishlist natalizia.

Pochette in paillettes

Questa pochette è molto più grande di quello che sembra in foto, non ne ho mai avuta una così capiente, questo unito al fatto che è piena di paillettes la rende fantastica per me.

CD – Se il cielo si copre

Pianta di roselline
  

E voi cosa avete ricevuto per Natale?

Wrapped Present

Rispondi

