Haul || Kiko Milano, Debby, Tiger & More

Ciao!

I prodotti che vedrete non li ho acquistati tutti insieme ma tra ottobre e i primi di novembre. Non sono tantissimi ma non potevo più aspettare quindi eccomi qua, cominciamo…

Smart Lipstick Rouge à Levrès 914 Amaranto – Kiko

3.90 € – 2.90€

12200823_10205702794475526_2105158618_n

Come avete visto nei Preferiti del Mese di Ottobre per il momento è il mio preferito in assoluto da quando c’è l’ho non ne posso più fare a meno. Cercavo da diverso tempo un colore del genere. Lo amo follemente abbinato ad un make-up dai colori soft e naturali dove lui fa da protagonista.

Rossetto Delirious Fuchsia 7 – Debby

3.90 €

Anche questo rossetto mi piace tantissimo purtroppo l’ho acqistato nella stagione sbagliata ma quest estate lo sfrutterò tantissimo.

Dream Satin Liquid – Maybelline New York

 

Tempo fa avevo compilato un forum sul sito della Maybelline in cui promettevano di inviare a casa due campioncini, da 1 ml, del fondotinta sopra citato.

Questi campioncini sono arrivati proprio al momento giusto dato che sto cercando un nuovo fondotinta, dato che il mio Like a Doll di Pupa che avevo elogiato tantissimo (qui) adesso non mi piace più per niente, sarà cambiata la mia pelle ma mette in evidenzia tantissime pellicine. Quindi testerò i campioncini e giudicherò se acquistarlo o meno .

Fascia in pizzo – Mercato

3 €

12188598_10205702794075516_746507152_n

Cercavo una fascia del genere in negozio da tempo ma non l’ho mai trovata. Non potevo crederci quando l’ho vista al mercato per 3 €. Anche per chi ha un seno abbondante è perfetta da mettere senza reggiseno dato che è imbottita.

Cavo USB Iphone 5, 6 e 6 plus – Tiger

3 €

12200659_10205702794675531_1031167072_n

Credo che prima o poi lo ricomprerò originale perchè da quando il mio cavo dell’ Iphone si è rotto non c’è verso tutti gli altri non mi durano più di un mese.

Anche per oggi è tutto.

Lo so è stato molto breve ma ultimamente non ho fatto molti acquisti.

Un bacio e alla prossima !

14 pensieri su “Haul || Kiko Milano, Debby, Tiger & More

Rispondi

