Preferiti del mese ♡ Ottobre 2015

Ciao!

Da quando ho iniziato questa rubrica mi sono resa conto di quanto volino velocemente i mesi, non posso crederci che siamo già a Novembre quindi iniziamo subito…

CANZONE PREFERITA

Il vento – Tiziano Ferro

Potevo non mettere il nuovo singolo di Tiziano? Certo che no!

FILM PREFERITO

Questo mese ho visto tantissimi film molti dei quali mi sono proprio piaciuti ma dato che non potevo fare una lista lunghissima ne ho scelti solo due…

Un compleanno da leoni

48832

Appuntamento con l’@more

Titolo originale “Two night stand

images

Questo mese ho visto quasi tutti i film di Miles Teller e questo è stato il risultato…

TELEFILM PREFERITO

American Horror Story

American-Horror-Story-Title

La serie è costruita in modo che le 5 stagioni (Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e Hotel) presentino quasi sempre gli stessi personaggi con ruoli di volta in volta diversi tranne rari casi come suor Mary Eunice Pepper che offrono una continuità tra alcune serie. Vediamo infatti che trama e ambientazione sono sempre diverse. Un’altra curiosità è data dal fatto che le serie dispari sono ambientate ai giorni nostri mentre quelle pari in un passato più o meno vicino.

Ho adorato la prima stagione: “American Horror Story Murder house”.

American_Horror_Story_Poster_2503

Tutte quelle a seguire sono andate a scemare tranne l’ultima: “American Horror Story Hotel”. Per adesso non è ancora stata trasmessa in Italia ma vedendo le prime puntate in lingua originale credo proprio che abbia finalmente ritrovato il suo antico splendore.

la-et-hc-american-horror-story-hotel-titles-20151001

CAPO D’ABBIGLIAMENTO|ACCESSORIO PREFERITO

/

Nessuno in particolare.

PRODOTTO PREFERITO

Smart Lipstick Rouge à Levrès 914 Amaranto – Kiko

3.90 € – 2.90€

12200823_10205702794475526_2105158618_n

Lo Amo *_* Da quando l’ho comprato non ho fatto altro che metterlo e rimetterlo. Poi lo trovo perfetto per questo periodo.

SMALTO PREFERITO

Smalto rosso

Non di un brend in particolare ma per tutto il mese ho portato solo lo smalto rosso.

CIBO PREFERITO

Risotto ai frutti di mare

12204780_10205702793395499_734316777_n

Questo è sicuramente il piatto più buono che abbia mangiato questo mese in un posticino delizioso a Sferracavallo. Farò un post al riguardo (qui).

PERSONAGGIO PREFERITO

Miles Teller

10/20/2011 - Miles Teller -

la-et-mn-miles-teller-divergent-apology-interview-comments-20140924

Una rivelazione per quanto mi riguarda.Amo quest’attore e da quando l’ho scoperto è diventato uno dei miei preferiti in assoluto. Riesce a passare da un ruolo a un altro opposto con una facilità assurda, lo trovo davvero bravissimo.

Anche per questo mese è tutto, alla prossima.

16 pensieri su “Preferiti del mese ♡ Ottobre 2015

Rispondi

