Very Ispiring Blogger Award & Dragon’s Loyalty Award

Ciao!

Sono felicissima di aver ricevuto ben due riconoscimenti, il Very Ispiring Blogger Award &  il Dragon’s Loyalty Award. Non so perchè ma in un modo o nell’altro finisco per rispondere ai tag sempre con un ritardo mostruoso, ad ogni modo come dico sempre meglio tardi che mai.

wpid-very-inspiring-blogaward

image140

Rapida occhiata alle regole e si parte…

  • Ringraziare e citare il blog che ti ha nominato (Ragazza Rosa & ilovecapelliricci ).
  • Raccontare delle curiosità o aneddoti su te stessa o sul tuo blog.
  • Nominare altri blogger che faranno lo stesso.

Dato che le regole sono le stesse ho pensato di ottimizzare i tempi e fare un unico post.

Leggendo altri articoli del genere ho notato che preferisco molto di più quelli spontanei e non artefatti quindi ho deciso di non preparare nulla prima ma di scrivere di getto tutte le cose che mi verranno in mente quindi iniziamo e vediamo un po cosa ne uscirà fuori…

  • Il momento della giornata che preferisco è la notte.
  • Non riesco a dormire con il cuscino al contrario.
  • Non esco mai senza mascara.
  • Non ho mai letto un libro di Harry Potter né visto un film della saga.
  • Se vedo un numero con più di tre zero non riesco a leggerlo di getto ma li devo contare.
  • Subito dopo che qualcuno si presenta dimentico immediatamente il suo nome.
  • La mia paura e il mio amore per i film horror sono direttamente proporzionali, forse per questo li adoro.
  • Non ho nessun tatuaggio né piercing.
  • Titanic è il mio film preferito in assoluto, credo di averlo visto almeno 300 volte ( non sto esagerando), di conseguenza conosco tutte le battute del film a memoria.

Siete tutti taggati!

10 pensieri su “Very Ispiring Blogger Award & Dragon’s Loyalty Award

Rispondi

