Chanel Online Store

Ciao!

Oggi volevo parlarvi di un sito ma andiamo con ordine…

Uno dei protagonisti della mia Material Wish List è da sempre la 2.55 di Chanel.

small_classic_flap-sheet.png.fashionImg.low

Tutti conoscerete, o per lo meno immaginerete, a quanto ammonta il costo di questa meraviglia ed è proprio per questo che non l’ho mai presa. Oggi però navigando su internet mi sono imbattuta in un sito che vende articoli Chanel ad un prezzo molto basso, davvero troppo talmente tanto che personalmente ho un bel pò di dubbi sull’originalità dei prodotti.

Il sito in questione è il seguente:

Chanel Online Store

logo

Inoltre non so se sia la mia impressione o altro ma anche dalle foto la qualità delle borse mi sembra di gran lunga inferiore a quelle che siamo abituate a vedere.

Voi lo conoscete?

Ne avete mai sentito parlare?

C’è da fidarsi oppure no?

Mi sembra troppo bello per essere vero.

19 thoughts on “Chanel Online Store

  1. Questa borsa è anche nella mia lista dei sogni ma devo essere sincera, non acquisterei mai su quel sito. I prezzi sono vergognosamente bassi, neanche se fossero borse usate potrebbero avere quel prezzo. Inoltre se su google cerchi “chanel online store” quel risultato nemmeno esce. E anche se fosse vero e la borsa fosse autentica…che senso avrebbe venderla in negozio a 10 volte tanto? Io non mi fido, meglio i canali tradizionali. In cina esiste un posto dove vendono borse firmate false a pochissimo e a meno che non si conosca perfettamente ogni dettaglio anche minimo dell’originale è impossibile capire se siano false o meno. Preferisco continuare a sognarla che comprarla falsa…

    Liked by 3 people

      1. Strano, a me esce il sito ufficiale Chanel…comunque, il rischio è di perderci dei soldi, o di comprare una borsa falsa, magari ben fatta, ma falsa. Piuttosto la prenderei usata, magari su subito.it, ebay ecc…

        Liked by 2 people

  2. No, secondo me non sono Chanel originali… Sul sito non sono riuscita a trovare alcuna informazione che permetta di localizzare il negozio, inoltre le spiegazioni relative la spedizione e la consegna sono in scritte in un italiano mal tradotto. Purtroppo mi sa di sito tarocco…

    Liked by 1 persona

  3. Proprio in questi giorni sono presa da una gran voglia di fare acquisti online!
    Questo sito non lo conosco, ma non mi fiderei se i prezzi sono così bassi, si tratta probabilmente di merce falsa, buone imitazioni, oppure se sono pezzi originali magari sono fallati…
    Penso che se è un sito truffaldino la Chanel provvederà a farlo chiudere, o almeno spero!

    Liked by 1 persona

      1. Veramente fino ad ora ho acquistato solo cose per la casa o elettronica… Abbigliamento mai! Ma vorrei iniziare perché quando vado nei negozi non trovo mai tutto l’assortimento di taglie e modelli, mentre online sì!

        Liked by 1 persona

  4. Secondo me su un sito si può comprare di tutto ma non una Chanel. Il bello di acquistare una 2.55 sta nel recarsi di persona ed essere trattata come una principessa, servita e riverita, attenzioni che non siamo abituate a ricevere in un qualsiasi negozio. Oltretutto dubito dell’autenticità!
    Ciao e a presto!

    Liked by 1 persona

Rispondi

