Outfits Ideas for work

Ciao!

L’estate sta per finire e risulterò controcorrente ma non vedevo l’ora. Settembre infatti è uno dei miei mesi preferiti in assoluto. Amo le vacanze ma ancora di più ritornare alla quotidianità e alla vita frenetica di tutto l’anno. Sono una di quelle persone che ama partire per un nuovo viaggio ma ancora di più tornare a casa.

Dato che fra non molto ritorneremo tutte a lavoro, all’università o tra i banchi di scuola ho pensato di proporvi una serie di outfits da cui prendere spunto.

Ho pensato anche alle ragazze molto giovani o alle donne che per gusto personale o esigenza non indossano i tacchi.

Quindi ecco le mie proposte per essere sempre cool e sexy anche a lavoro.

  
  
  
  
  
  
  
  

Fonte Pinterest

E voi cosa indossate per andare a lavoro?

Preferite essere comode o soffrire un po?

Anche per oggi è tutto, al prossimo articolo mie care!

30 thoughts on “Outfits Ideas for work

  1. Io attendo settembre per andare in ferie in realtà! 🙂 Mi piacciono gli outfit che hai proposto…sono abbastanza nel mio stile, colori basici, qualche spruzzata di colore più intenso qua e là! Però adoro l’autunno, mi piacciono i colori caldi e i tessuti morbidi

    Liked by 1 persona

  2. Io mi sento ancora in modalità estiva! 🙂 A parte questo…
    Molto carini gli outfit che hai proposto! Per me, al lavoro, non ci sono problemi di outfit perché indossiamo tutti una divisa! L’unica cosa che devo comperare a mia scelta sono camicie (classiche), calzini (pesanti o leggeri a seconda della stagione) e scarpe: per queste ultime mi oriento decisamente sul comfort, perché indossandole tutti i giorni per ore e ore preferisco la salute del piede all’estetica! Alcune colleghe mettono le ballerine, ma a me fanno male le gambe se le indosso troppo a lungo (per la circolazione!).

    Liked by 1 persona

  3. Ciao cara,anch’io sono già alla ricerca di cose autunnali,infatti sto impazzendo per trovare degli ankle boots che mi piacciano haha,comunque il tuo blog è molto carino mi sono iscritta volentieri,se ti va passa da me a dare uno sguardo. Mi farebbe piacere se ti iscrivessi,bacii ❤

    Liked by 1 persona

  4. Adoro gli ultimo outfits! Sono nel mio stile, semplice ma non troppo 🙂
    Anche io aspetto con ansia settembre, soprattutto ora che non ho potuto godere di meritate vacanze, preferisco la routine! Non l’avrei mai detto! Un bacio a presto

    Liked by 1 persona

  5. Mi piace, mi piace…mi piace!!! Evviva settembre!!! La tua selezione è bellissima, magari riuscissi a vestirmi così bene in ufficio! Nel week end ammetto di impegnarmi nel vestirmi, ma durante la settimana mi butto nell’armadio e quello che mi resta attaccato indosso…:P

    Liked by 1 persona

Rispondi

