FMTECH Award Very Nice Blog & Premio Boomstick Award || 2015

Ciao!

Da diverso tempo ormai ho ricevuto il FMTECH Award Very Nice Blog e il Premio Boomstick Award. Dato che non era più il caso di posticipare questi due articoli ho deciso di unire i due premi in un unico post, dato che le regole sono praticamente le stesse.

image119

11253833_10204679686298461_748060745_n

Questi premi nascono per premiare i blog che si ritengono più interessanti e che si sono distinti per la loro spiccata personalità, lo scopo è quindi di farli conoscere a più gente possibile.

Le regole sono:

  • Segnalare la pagina dell’iniziativa
  • Inserire il logo
  • Ringraziare il blog che ci ha nominati
  • Nominare (dando almeno una motivazione articolata e utile per gli altri lettori) 7 blog

Comincio con il ringraziare le ideatrici dei tag, Fmtech e Hell (che con il suo banner rimanda a ” L’armata delle tenebre”, un film del 1992).

E inoltre ringrazio chi per questi premi ha pensato a me, ovvero:

Non lo dico tanto per dire ma avrei voluto nominare molti più blog. In questi mesi ho avuto modo di conoscerne diversi molto belli, divertenti e alcuni anche competenti.

Detto ciò non mi voglio perdere in chiacchiere ed ecco i sette blog che nomino:

Quello di Federica è uno dei miei blog preferiti in assoluto. Questo blog è incentrato sul beauty, accessori, home decor e molto altro. Se non lo conoscete andate a darci un’occhiata, non ve ne pentirete.

Ilaria è una sognatrice dotata di una carica e una positività contagiose . Se siete alla ricerca di un buon libro andate a dare un’occhiata al suo blog. Io grazie a lei ne ho scovato un paio davvero bellissimi.

Qui potete trovare un po di tutto dai viaggi agli outfit. Trovo lo stile di Giulia davvero molto simile al mio, è anche per questo che mi ci ritrovo molto.

Per come le ricette vengono raccontate.

Recensioni e Makeup non mancano. In realtà sono in un certo senso affezionata a questo blog perché, anche se lei non lo ricorderà, è stata in assoluto la mia prima follower e lei è stata la prima persona che ho seguito. A parte questo è davvero un blog molto valido.

Questo è senza alcun dubbio uno dei blog di cucina che preferisco. Ricette molto semplici e sfiziose.

Per come narra la quotidianità attraverso il suo obiettivo.

Probabilmente sarete già stati nominati dato il mio colossale ritardo ma dato che ho inserito i due premi in un unico post potete sceglierne uno solo se vi va.

Per oggi è tutto.

Alla prossima!

12 pensieri su “FMTECH Award Very Nice Blog & Premio Boomstick Award || 2015

Rispondi

