#HAUL Tiger

Ciao!

Questo è il mio primo haul e di sicuro non sarà l’ultimo. Se c’è una cosa più bella di fare shopping è condividerlo con voi. Uno dei miei negozi preferiti è Tiger, ogni volta che mi capita di passarci non posso far altro che entrare e comprare. Questa volta non ho fatto molti danni, come vedrete ho acquistato diverse cose a prezzi davvero molto bassi.

Già da qualche mese cercavo una sveglia piccola e carina, dato che a differenza dei vecchi telefoni, quando imposti la sveglia con l’iPhone e poi lo spegni, non suona. Lo so che potrei evitare di spegnerlo ma, sarò troppo pignola, però almeno la notte lo voglio lasciare “riposare”. Capirete quindi che era diventato un problema svegliarmi; è proprio per questo che appena l’ho vista non ho potuto far altro che prenderla, anche perché costava solo 3€. 11356062_10204859108023892_471096052_n Giuro, non l’ho fatto apposta ma adoro questo colore e quando mi sono trovata davanti questa Mason Jar e un’altra rosa a pois, ho preso automaticamente questa senza neanche pensarci. Stanno dilagando e anche se lo so che non fa molta differenza se mettiamo il contenuto da bere dentro un bicchiere normale o in questo “barattolo con la cannuccia” mi piaceva troppo e per soli 2 € non ho proprio saluto resistere. 11354955_10204859107943890_1855323256_n

Lo vedo in giro da anni, più che per la sua utilità, confesso di aver preso questo tenero porta anelli di vetro a forma di cuore principalmente come oggetto da decoro. Anche questo costava solo 2 €, non potevo proprio lasciarlo lì, no?

11326967_10204859107823887_715934041_n

Infine ho acquistato, per una modica cifra di 3 €, quest’organizzatore di cosmetici che però utilizzerò per contenere solo i miei rossetti. Credo proprio che ne prenderò altri.

11324082_10204859107543880_2036877630_n Fatemi sapere nei commenti se anche voi adorate Tiger.

Cosa ne pensate dei miei acquisti?

Un bacio, a presto!

41 pensieri su “#HAUL Tiger

Rispondi

