Liebster Award

Il Liebster Award è un riconoscimento, ideato in Germania, che i blogger conferiscono ad altri blogger con meno di 200 followers . È proprio per questo che sono felicissima di essere stata nominata addirittura da sette blogger, che ringrazio tantissimo:

1

Rapida occhiata alle regole

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato
  • Rispondere alle 10 domande
  • Porre 10 domande
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti

Cominciamo…

》ℐ  CAPELLI RICCI… AND MORE ㋡ 

  1. Da dove è nata l’idea del tuo blog? L’idea di aprirne uno mi balenava in testa già da un po di tempo. C’erano stati gli “Academy Awards” da poco e avrei voluto condividere con qualcuno il mio pensiero su alcuni di quegli outfit, allora ho pensato perché non aprire un blog? O perlomeno, perché non provarci? E cosi è nato il mio primo articolo Academy Awards 2015
  2. Ti ha spinta o aiutata qualcuno ad aprire il blog e a trattare gli argomenti sui quali si basa? Nessuno, ho detto del blog solo dopo un pò di tempo dalla sua creazione
  3. C’è qualcuno/a che ammiri profondamente? E che magari ti piacerebbe essere per un giorno? Kate Middleton, le ho anche dedicato un articolo OUTFIT #Kate Middleton Edition
  4. Cosa cambieresti nella tua vita? Qualcosa che sto già cercando di cambiare che non dico per scaramanzia
  5. Svelaci un piccolo segreto Non posso è un segreto Shh!
  6. Descriviti con due aggettivi positivi e con due aggettivi negativi. I due aggettivi positivi sono: spontanea e sincera, fin troppo sincera, infatti questo lo considero sia un pregio che un difetto. Un altro aggettivo negativo che mi descrive è sicuramente testarda
  7. Cosa dici per spingere gli altri a seguirti? Non mi piace l’idea di convincere qualcuno a seguirmi anche se è il principio su cui si basa un blog, ad ogni modo posso solo dire di dare un’occhiata al mio blog, se gli argomenti di cui parlo avranno attirato la vostra attenzione allora seguitemi ❤
  8. Progetti per il futuro? Entrare all’università, laurearmi e far crescere sempre di più il blog
  9. Dì una frase che ti rispecchia “Tutto è possibile, l’impossibile richiede soltanto più tempo”
  10. Vorresti che ti richiedessero collaborazioni? Se si, da parte di chi? Certo che mi piacerebbe. Con un’azienda di moda o makeup, se devo proprio sognare in grande dico “Too Faced”

Vita in casa…il lato rosa della vita (che mi ha posto solo 5 domande e non 10)

  1. Che legame hai con il tuo blog? Nonostante abbia aperto il blog solo da pochi mesi tra di noi si è creato un legame molto forte e appena ho 5 minuti liberi li dedico a lui
  2. In quale momento della giornata sei solita scrivere? La mattina presto o la sera tardi, mi piace scrivere quando il mondo dorme
  3. Scrivi uno spot per il tuo blog…Oh mio Dio non credo di esserne capace
  4. E ora qualche domanda sugli autori: Quale menu sceglieresti tra “Spaghetti al sugo”, “Bistecca e insalatina” e “Pasta al forno, pollo arrosto e patate”? In passato avrei risposto pasta al forno, pollo arrosto e patate, ma oggi dico pollo e insalatina a cui però aggiungerei una porzione di carboidrati, sono una grande fan della dieta mediterranea
  5. Il tuo colore preferito? Amo l’azzurro tiffany, il cipria e il pesca ma se parliamo di un colore che mi rappresenta non posso non dire il rosso

Wonderbaba

  1. Se fossi un colore quale saresti e perchè? Sarei indubbiamente il rosso. Perchè? Sono un segno di fuoco, sono una persona molto istintiva, passionale e inoltre il rosso è un colore stimolante ed eccitante
  2. Hai un aereo a disposizione, dove andresti? Risulterò banale e scontata ma se avessi un aereo a disposizione volerei immediatamente a Manhattan
  3. Qual è il libro che più ti piace? Vado molto a periodi, in questo momento adoro “Cancella il giorno che mi hai incontrato” di Leisa Rayven
  4. La tua canzone preferita? Vale lo stesso discorso del libro, anzi le canzoni le cambio ancora più spesso, in questo momento non faccio altro che ascoltare e riascoltare “Stay with me” di Sam Smith e “Senza fare sul serio” di Malika Ayane
  5. Qual è l’obiettivo del tuo blog? Voglio continuare a scrivere di tutto ciò che mi piace e spero che continuerete a crescere come state facendo
  6. Qual è il lavoro dei tuoi sogni? Il medico. Da piccola mentre le mie amiche fingevano di essere principesse o ballerine io me ne andavo in giro con il mio stetoscopio gioccattolo e la mia valigetta. Ho sempre voluto fare questo
  7. Qual è la tua paura più grande? Perdere le persone che amo
  8. Nella tua borsa non manca mai… Bé diciamo che la mia borsa somiglia molto a quella di Mary Poppins, se volete sapere cosa non può mancare nella mia borsa (anzi cosa “può mancare” dato che mi porto dietro praticamente tutto) cliccate qui Cosa c’è nella mia borsa ♡ Tag
  9. Che progetti (se si possono svelare) e aspettative hai rispetto al tuo blog? Vedi domanda numero 5
  10. La creazione fai da te che più ti è riuscita? Un’alzatina di vetro trasparente che ho utilizzato per contenere i miei profumi

recensioniperte

  1. Cosa ti aspetti dal tuo blog? Questo blog è nato quasi come un gioco, non mi aspetto nulla da lui. Anche perché siamo poco più di 100 per ora, quel che sarà sarà…
  2. Preferisci le beauty blogger o le youtuber? Ma certo che preferisco le blogger, naturale no? ;D
  3. Hai mai partecipato ad eventi per blogger? No, ma mi piacerebbe molto
  4. Che rapporto hai con i tuoi followers? Chiamarle followers mi sembra esagerato, diciamo che si è creato un bel rapporto di apprezzamento reciproco con molte ragazze
  5. Descrivi il tuo blog con 5 aggettivi…Semplice, diretto, poliedrico, fashion e gustoso
  6. In cosa senti diverso il tuo blog rispetto agli altri? Esistono molti “fashion blogger” e molti “food blogger”, io ho unito le due cose. Il cibo e la moda vengono visti come due mondi opposti e in contrasto l’uno con l’altro io voglio cercare di sfatare questo mito
  7. Qual è il  punto di forza del tuo blog per te? Esattamente questo di cui ho appena parlato
  8. Cosa miglioreresti? La grafica e molto altro ancora…
  9. Quali sono le tue passioni? Il tennis, la musica e il cinema
  10. Mare o montagna? Montagna

sarde e finocchietto e SOLO PER AMORE

  1. Qual è l’argomento principale di cui parla il tuo blog? Moda e cucina
  2. Descriviti con 3 aggettivi Sincera, testarda e sognatrice
  3. Cosa fai la mattina appena sveglio? Accendo il cellulare, metto la musica e faccio colazione
  4. Se non abitassi nella tua città, dove vorresti vivere? A New York
  5. Qual è l’hobby o attività a cui non rinunceresti per nulla al mondo? Giocare a tennis
  6. Hai mai detto:…mi ha cambiato la vita? Se sì, in quale occasione? Purtroppo non mi è mai successo nulla di così grande da cambiarmi la vita
  7. Consiglia un libro ai tuoi lettori e spiega la motivazione “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks da cui è stato tratto l’omonimo film. Vi consiglio di leggere il libro e poi vedere il film, bellissimi entrambi!
  8. Immagina di poter trascorrere la serata con chi vuoi tu (anche personaggi famosi). Chi sceglieresti?  Ian Somerhalder *-*
  9. Esprimi un desiderio Fatto…Non dovevo mica scriverlo, no?  ^_^
  10. Qual è stato, finora, il giorno più bello della tua vita? Ho pensato molto a questa domanda e non ho trovato una risposta. C’è ne sono tanti ma non riesco a sceglierne uno, forse perché nessuno è stato così importante, forse non c’è ancora stato

“Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finché lo diventa. Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa, o con qualcuno. Il giorno in cui ti si spezza il cuore. Il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti.”

“Grey’s Anatomy”

Ecco le mie 10 domande!

  1. Perché hai aperto un blog?
  2. Qual è il tuo sogno nel cassetto?
  3. Giorno o notte?
  4. Di cosa parli nel tuo blog?
  5. Come immagini il tuo blog tra 1 anno?
  6. Qual è l’accessorio dei tuoi sogni?
  7. Cosa sognavi di diventare da piccola?
  8. Quali sono i tuoi blog preferiti?
  9. Qual è il tuo film preferito?
  10. Ti sei annoiato/a nel rispondere a queste domande?

Le mie nominate sono:

Questo post è venuto fuori un papiro, me ne rendo conto. Avevo pensato di rispondere solo a 5 domande per ogni blog ma mi è sembrato il minimo rispondere a tutte, per ringraziare queste bravissime blogger di aver pensato proprio a me per questo riconoscimento

Spero di non avervi annoiate

A Presto

19 pensieri su “Liebster Award

  1. Complimenti per il Premio e grazie di cuore per avermi nominata .Ho già ricevuto questo premio,però rispondo volentieri alle tue domande,ho aggiornato il post e ho aggiunto il mio ringraziamento per la nomination ricevuta da te.
    1) Ho aperto da poco un blog per esprimere la mia passione della cucina e poter raggruppare tutte le mie ricette e condividerle con altre persone.
    2)Il mio sogno nel cassetto un viaggio in America con la mia famiglia.
    3)Preferisco il giorno,mi rende attiva e posso fare tante attività che mi piacciono.
    4)Nel mio blog parlo di cucina e ricette senza glutine e di argomenti vari.
    5)Spero tanto che il mio Blog fra un anno possa crescere e migliorare,sono alle prime armi.
    6)L’accessorio dei miei sogni è un kitchenaid completo di accessori.
    7)Da piccola sognavo di fare la cuoca.
    8) Non ho blog preferiti,per me sono belli tutti.
    9)Il mio film preferito La guardia del Corpo.
    10)Non mi sono annoiata per nulla a rispondere a queste domande,anzi è stato piacevole.
    Buona giornata Lory ❤

    Liked by 1 persona

  2. Complimenti per il Premio meritatissimo e grazie di cuore per avermi nominata.Ho già ricevuto questo premio e le domande erano più o meno simili alle tue.Ho aggiornato il post di ringraziamento e ho aggiunto anche la nomination ricevuta da te.Lo puoi leggere qui https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2015/04/02/grazie-amici-e-amiche-3/
    Ora rispondo volentieri alle tue domande 😉

    Perché hai aperto un blog?
    Perché mi piace condividere la mia passione che ho per la fotografia di strada.
    Qual è il tuo sogno nel cassetto?
    Diventare una fotografa professionista .
    Giorno o notte?
    Entrambe .
    Di cosa parli nel tuo blog?
    Parlo un po’ di tutto.Io mio blog é un diario fotografico dove scrivo le mie opinioni , le mie ricette , le mie poesie e l’oroscopo musicale mensile.
    Come immagini il tuo blog tra 1 anno?
    Avrà più follower .
    Qual è l’accessorio dei tuoi sogni?
    I orecchini
    Cosa sognavi di diventare da piccola?
    Contadina che si prende cura del suo orto e del suo bestiame.
    Quali sono i tuoi blog preferiti?
    Ce ne sono molti e la lista sarebbe infinita 😉
    Qual è il tuo film preferito?
    Dolce Vita di Federico Fellini.
    Ti sei annoiato/a nel rispondere a queste domande?
    É stato un onore per me a rispondere alle tue domande.
    Buona giornata ❤ 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

