Mood Music ♡ Tag

Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo tag, questa volta sulla musica. Questa è la seconda introduzione che scrivo, ho notato infatti che senza rendermene conto avevo inserito un numero davvero sproporzionato di titoli e quando dico sproporzionato non è un modo di dire, ne avevo messe davvero tante, troppe. Volevo premettere che sono una persona molto istintiva, a volte mi innamoro letteralmente di alcune canzoni a prescindere dalle parole, mi baso molto su quello che mi trasmettono anche senza alcuna ragione apparente

Ringrazio Larelladisofia per avermi nominata

Prima di cominciare volevo ricordarvi le regole:

  • Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta
  • Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  • Cita il blog che ti ha taggato all’interno del tuo articolo e quello da cui è partita l’idea, ovvero GHB memories
  • Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre

E ora passiamo alla mia Playlist

1) Francesca Michielin – L’amore esiste

Ho ascoltato questa canzone solo 1 volta. Direte: “Eh con una sola volta già la inserisci in questo tag?” Esattamente! Può sembrare banale ma mi ha fatto vibrare, mi ha trasmesso tantissimo non so come altro spiegarlo

2) Pharrell Williams – Happy

Passa il tempo ma questa canzone rimane allegria allo stato puro

3) Meghan Trainor – All About That Bass

Mi piace il video, la musica, il ritmo, il testo. L’ho anche inserita nei miei preferiti di Marzo, se vi va vi lascio il link, lì ne parlo di più Preferiti del mese ♡ Marzo

4) Tiziano Ferro – Incanto

Tiziano è Tiziano. Le avrei messe tutte, in realtà poco fa lo avevo anche fatto…Ma comunque ho scelto “Incanto” simbolicamente, è come se qui ci sono tutte le sue canzoni indistintamente

5) Biagio Antonacci – L’amore comporta

Mi piaceva gia prima ma dopo che qualche giorno fa l’ho sentita cantata dal vivo mi sono venuti i brividi, perche in fondo è vero “L’amore ti salva”

6) Imagine Dragons – Demons

La canzone è senza alcun dubbio bellissima ma ciò che mi ha colpita di più è il fatto che questa canzone è stata dedicata dagli Image Demons a Tyler Robinson, un ragazzo malato di cancro

Sarei potuta andare avanti per ore ma non ho voluto rischiare di annoiarvi

Non mi resta che nominare 5 blog

Racconti dal passato

Ilaria Rodella

Dolce & Salato Senza Glutine

Street Carpet

Bellezza In The City

Alla prossima

6 pensieri su “Mood Music ♡ Tag

Rispondi

