Cosa c’è nella mia borsa ♡ Tag

Questo per me è un articolo molto speciale, innanzitutto perché è il mio primo tag e in secondo luogo perché è il mio preferito in assoluto. Non so spiegarmi il motivo ma ho sempre avuto una curiosità enorme nel curiosare nelle borse delle altre ragazze, quindi iniziamo subito… Comincio con il ringraziare chi mi ha nominata, cristinadellamore e Bellezza in the city (che è anche l’ideatrice del tag). Le regole sono molto semplici.

  1. Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato
  2. Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsa
  3. Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag

Prima di dirvi cosa porto sempre con me voglio premettere che forse sono un tantino troppe cose, diciamo che più che una borsa normale è molto simile a quella di Mary Poppins ! Pronte? Via…

  • Occhiali da sole
  • Portafoglio
  • Cuffiette
  • Iphone
  • Chiavi di casa
  • 1 bottiglietta d’acqua
  • Gomme
  • 1 Libro
  • Snack
  • Ombrello
  • Fazzolettini
  • Igienizzante mani

All’interno della borsa ho anche una piccola Pochette, con all’interno:

  • Deodorante
  • Lima
  • Specchietto
  • Cipria
  • Correttore
  • Rossetto del giorno
  • Mascara
  • Medicine

Si lo so, forse sono un po esagerata ma tanto mi piacciono le borse grandi, almeno le riempio no? Ok forse mi sto un po arrampicando sugli specchi ma mi piace avere sempre tutto a portata di mano Ora sono proprio curiosa di vedere cosa c’è dentro le vostre borse Taggo:

E voi? Vi portate dietro giusto l’indispensabile o fate come me? Fatemelo sapere, un bacio!

12 pensieri su “Cosa c’è nella mia borsa ♡ Tag

Rispondi

