OUTFITS #Kim Kardashian Edition

Ho deciso di introdurre una rubrica ispirandomi ai celebri “Coolspotting” di ClioMakeUp. Io però a differenza sua non parlerò dei MakeUp delle star (anche se mi piace pasticciare con i trucchi e commentarli non ne ho le competenze) ma mi soffermerò sugli outfit. Certamente non sono nemmeno un’esperta di moda, vi darò soltanto la mia opinione sugli outfit che, a mio parere, sono riusciti meglio alle nostre celebrity ( o perchè no? a volte anche ai signori maschietti) senza e sottolineo senza alcuna pretesa professionale. Il mio obbiettivo è quello di offrirvi qualche spunto da poter mettere in pratica nella vita di tutti i giorni

Come avrete visto dal titolo oggi vi parlerò di Kim Kardashian

Kim, nome di battesimo, Kimberly Noel Kardashian West non si è fatta mancare nulla. Di origine armena da parte di padre, e scozzesi ed olandesi, da parte di madre, è conosciuta dalla cronaca rosa nordamericana come socialite. Dal 2007, quando posa nuda per la rivista Playboy non si è più fermata. Attrice, modella, stilista, imprenditrice e chi più ne ha più ne metta. Nel 2012, Forbes la inserisce tra le 100 celebrità più potenti al mondo. Forse una delle star più chiacchierate dell’ultimo periodo, nota per il suo fondo schiena, per il suo contouring e per i suoi matrimoni lampo, uno dei quali durato solo 72 giorni. Sembra però che per la nostra Kim sia arrivato il Principe ehm “Rapper” Azzurro, dal 2012 è legata infatti a Kanye West con il quale è convolata a nozze e dal quale ha avuto una bambina, North

Ma veniamo a noi, Kim non rientra sicuramente tra le mie icone di stile ( delle quali parlerò sicuramente più avanti) infatti trovo i suoi outfit, la maggior parte delle volte, eccessivi e troppo ostentati, ce ne sono altri però che mi hanno fatto letteralmente impazzire, sto parlando dei più casual ( se parlando di Kim così si può dire) pur essendo modaioli all’ultima potenza. Non mi piace mai nelle “grandi occasioni” infatti ho inserito un solo evento di gala perché sapete non si sa mai ci dovessero invitare  sul red carpet ^_^

1

3

4

5

6

7

9

88

10

11

12

13

14

15

16

A presto!

6 pensieri su “OUTFITS #Kim Kardashian Edition

Rispondi

