Academy Awards 2015

Come ogni anno, la sfida dell’87° edizione degli Academy Awards si combatte prima di tutto sul red carpet, ed è proprio per questo che non potevo fare a meno che inaugurare il mio blog con la mia “Top 5”. Su dai siate sincere e ora provate a negare di aver visto la diretta della notte  degli Oscar principalmente per vedere gli abiti sfoggiati dalle star…Ma non indugiamo e passiamo alla mia classifica.

5)Jennifer Lopez

Nonostante sia stata ampiamente criticata per il colore dell’abito firmato Elie Saab, io l’ho trovata bellissima nonostante non sia più una ragazzina. L’unico motivo per cui non è al primo posto della mia classifica è la scollatura , a mio parere eccessiva e soprattutto non la valorizza per nulla. Nonostante questo rimane però “Incantevole”.

oscar-2015-jennifer-lopez-veste-elie-saab-getty

Jennifer-Lopez-Elie-Saab-2015-Oscars

4)Julienne Moore

Nulla da dire sobria ed elegante, d’altronde come non potrebbe essere così con un vestito Chanel?

c0b1046c_464157138.xxxlarge_2x

3)Gwyneth Paltrow

Lo stesso vale per Gwyneth Paltrow. Nonostante non mi sia mai piaciuta molto non ho potuto non inserirla sul mio podio. Dal Make Up sofisticato fanno da protagonisti la rosa sulla spalla e gli orecchini.

ce6f5b21_464161068.xxxlarge_2x

rs_634x1024-150222194706-634.Gwyneth-Paltrow-Academy-Awards-Brauty.ms.022215

2)Dakota Johnson

L’attrice protagonista del film scandalo dell’anno ” Cinquanta sfumature di grigio” si presenta sul red carpet in Yves Saint Laurent. Dakota incarna una bellezza particolare, diversa dai soliti canoni ed è proprio questo che la rende perfetta per il suo ruolo e bellissima agli Academy Awards

Oscars

87th Annual Academy Awards - Arrivals

87th Annual Academy Awards - Arrivals

1)Kelly Osbourne

Il primo posto va contro ogni aspettativa a lei: Kelly Osbourne. Nulla da dire la poliedrica attrice, cantante e stilista ha conquistato la scena raggiungendo un’armonia perfetta. Elegante ma non banale,  sobria pur avendo osato.

11068861_10204296821607083_1289928356_n

Rispondi

